fbpx
logo-sito-b2c

Gioielli, 3 trend dell’autunno 2020 e 3 consigli su come indossarli

Quali sono le tendenze di gioielli per l’autunno-inverno di questo 2020? Cerchiamo di elencarle in questo articolo:

COLLANE LUNGHE

Molto in voga in questo autunno sono le collane molto lunghe con un ciondolo in fondo: molto versatili e ben in vista anche con maglie più pesanti e in lana. Adatte soprattutto con outfit più sportivi e di tutti i giorni. Sono molto evocative perché ci si può sbizzarrire con forma e colori dei ciondoli

ORECCHINI PENDENTI

Si tratta di un modello molto antico, in voga già a partire dal Rinascimento. Oggi è raccomandato per valorizzare look eleganti, ideali per grandi occasioni. Tuttavia, agli orecchini pendenti più vistosi si sono affiancati modelli più discreti e di piccole dimensioni, adatti per look più casual.

MULTI-ANELLI

Questo autunno libera la tua fantasia e indossa più anelli su una sola mano. Una moda particolare e molto soggettiva ma ne vale la pena, anche in questo caso ciò che conta è la creatività e a noi piace mettere i nostri clienti nella condizione di poterla liberare: guarda tutti gli anelli AlexArte e scegli i tuoi preferiti!

BONUS: MIX & MATCH CON I TUOI BRACCIALI!

Indonnare più bracciali per polso è un vero e proprio trend per ogni stagione, da qualche anno è una vera e propria moda! Noi ti proponiamo delle combo che alternano bracciali con charms a bracciali semplici: un modo per bilanciare eccentricità e semplicità.

Ma attenzione a degli accorgimenti che non puoi dimenticare quando indossi i tuoi gioielli con outfit autunnali. Ecco 3 CONSIGLI:

1 – Cerca di essere sempre molto attenta a maglie con collo alto e sciarpe: gli orecchini rischiano di impigliarsi e di rovinarle!

2 – Fai sempre attenzione ai tuoi gioielli quando utilizzi profumi, detersivi e prodotti chimici: rischi di rovinarli!

3 – Attenta ai gioielli quando sfili la roba autunnale, soprattutto se in lana: rischi di rovinare i tuoi outfit e i tuoi gioielli. E spesso, come è capitato almeno una volta a tutte, è molto probabile che tu perda i gioielli stessi!

Speriamo che i nostri consigli ti siano stati utili. Ti auguriamo di vivere un autunno spensierato con i tuoi gioielli del cuore!

www.alexarte.it

Ti piace quest'articolo? Condividilo con altri a qui possa interesare

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linked in
Condividi su Pinterest
Alexarte

Alexarte

Facci sapere la tua opinione

Menu

Carrello della spesa

Save Cancella

Add A Coupon

Enter coupon code here

Save

Cancella

Previsione di spedizione

Calculate Shipping

Cancella