fbpx
logo-sito-b2c

Le nuove collezioni di AlexArte

Come alcuni di voi avranno notato dalla nostra comunicazione sui nostri principali social, AlexArte ha concepito e partorito nuove collezioni, pronte da esporre nei migliori negozi e da acquistare.

Ma, giusto nel caso non le abbiate captate, eccoci pronti a fare un recap, per introdurvi al meglio.

Pronti? Via!

Ecco le nuove collezioni firmate AlexArte

Le novità impregnate di Essenza di Donna per questa stagione sono caratterizzate da uno stile elegante, raffinato e originale. Le placcature possono essere di diversa tipologia: oro giallo, oro rosa e, talvolta, anche rodio. Uno stile eterogeneo che, in parte, vede le catene come protagoniste della collezione chain, soprattutto per quanto riguarda le collane e i collier (spesso accoppiati), dove si intrecciano in stili diversi, asimmetrici e dall’aria raffinata.

La bigiotteria online firmata AlexArte in uscita è raggruppata in sei nuove scintillanti collezioni: Chain, Elite, Emerald, Glam, Midnight e Pois. Ognuna ha strutture e caratteristiche differenti. Esaminiamole insieme.

La collezione Chain si presenta come eccentrica e originale, in taluni casi anche asimmetrica. La placcatura in rodio la rende particolarmente lucente, soprattutto in contrasto con i pezzi più opachi, satinati e smaltati. Il tema è quello delle catene. Infatti, diversi pezzi hanno dettagli che si sovrappongono e si concatenano anche con stili diversi.

La collezione Elite è una delle più sobrie, fra quelle nuove. Il colore di riferimento è principalmente il grigio. Le forme asimmetriche e la placcatura che tinge le parti metalliche in oro rosa, creano un insieme particolarmente elegante e composto, ma mai banale.

Emerald è forse la collezione più opulenta fra quelle in uscita, molto appariscente e sfarzosa. I colori di riferimento, questa volta, sono il verde smeraldo e il rosa. Le parti metalliche sono placcate in oro giallo e risultano particolarmente fini, restituendo una sensazione di preciso e di ben fatto.

Con la collezione Glam, i designer di AlexArte hanno puntato ancora una volta sullo sfarzo, specialmente con gli abbinamenti fra smaltature fucsia, rosa e nere e la placcatura oro rosa delle parti metalliche.

Il mood della collezione Midnight è più leggero delle precedenti, suggerendo un’aria quasi estiva e tinta d’azzurro. La lucente placcatura in rodio fa risaltare i toni di blu e azzurro dei pezzi, creando eleganti riflessi, soprattutto con le resine.

I pois, pallini, sono il tema dell’omonima collezione. Il forte contrasto fra il bianco e il nero viene mitigato dalla placcatura rodiata. Il gioco di forme e di colori fa della collezione Pois un’ottima alleata per completare i look in modo eccentrico.

Grazie ai contenuti che stiamo pubblicando sui nostri social è ora possibile informarsi sui possibili abbinamenti considerando la forma del viso, la propria armocromia e il make up scelto. Avete già dato un’occhiata? Non fateveli scappare, così potrete acquistare il pezzo perfetto per voi!

Il diverso colore della placcatura dona in modo diverso a persone con un incarnato diverso: con quali colori state meglio? Avete letto i nostri post sull’abbinamento fra gioielli e armocromia? Dateci un’occhiata ora, anche per un ripasso veloce!Ecco fatta la disamina di ciò che di nuovo è entrato sul nostro sito. Cosa ne pensate? Avete già un pezzo di bigiotteria preferito delle nostre nuove collezioni? Condividete con noi le vostre opinioni, gli abbinamenti e le occasioni in cui indossereste ciascuna collezione!

Ti piace quest'articolo? Condividilo con altri a qui possa interesare

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linked in
Condividi su Pinterest
Gabriele Avanzi

Gabriele Avanzi

Facci sapere la tua opinione

Menu

Carrello della spesa

Save Cancella

Add A Coupon

Enter coupon code here

Save

Cancella

Previsione di spedizione

Calculate Shipping

Cancella